Un uomo di 65 anni rischia l’amputazione di una mano in seguito ad una grave ferita con la motosega che si è procurato questo pomeriggio a Birago di Lentate sul Seveso, vicino al confine con Misinto. E’ intervenuto l’elicottero del 118 per trasportarlo con urgenza all’ospedale San Gerardo di Monza dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
L’uomo si stava dedicando ad alcuni lavori di potatura nel giardino di un’abitazione in via Zara. Per motivi ancora in fase di ricostruzione, la motosega che maneggiava lo ha colpito al polso di una mano, incidendolo in profondità. L’uomo ha perso molto sangue.
Sul posto, oltre ad un’ambulanza, è intervenuto anche l’elicottero di Areu che si è occupato del trasporto in urgenza a Monza, dove l’uomo è ricoverato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




