Dopo reiterate aggressioni e litigi verbali all’uscita, i carabinieri hanno chiuso per 15 giorni, in seguito alla sospensione della licenza da parte dell’Autorità di pubblica sicurezza, un locale d’intrattenimento musicale a Busto Arsizio. Il Nucleo Operativo e Radiomobile ha notificato il provvedimento ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S.
Lite con coltellata e un ferito grave: perforato polmone
All’alba di sabato 25 giugno un 26enne di Legnano, mentre si accingeva a riprendere l’auto nel parcheggio per rincasare, è stato raggiunto da un giovane sconosciuto che ha ingaggiato una lite per futili motivi, al quale è stata fornita manforte da altri amici. La disputa è degenerata in aggressione, con calci e pugni del branco. Finché è spuntato un coltello che ha ferito gravemente il malcapitato al torace, perforandogli un polmone.
Sono intervenuti i militari dell’Arma di Busto, che già nella scorsa estate erano accorsi a seguito di un pestaggio perpetrato da due albanesi con mansioni di addetti alla sicurezza nello stesso locale, ai danni di un giovane avventore.
In questi giorni è stata decisa la sospensione della licenza.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube