I carabinieri di Lomazzo, hanno arrestato ieri sera P.G., cittadino italiano classe 1997, residente a Lomazzo, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I carabinieri hanno fatto irruzione nella sua casa dopo un lungo lavoro di monitoraggio delle aree boschive che hanno portato all’individuazione del soggetto dedito allo spaccio del narcotico.
Le informazioni raccolte nel tempo e i mirati servizi effettuati, hanno portato i carabinieri della stazione di Lomazzo e della compagnia di Cantù a decidere per l’irruzione nel suo appartamento, perquisito a fondo.
Dapprima in camera da letto, dove sono stati trovati 180 grammi di marjuana, poi in tutta l’abitazione, comprese le pertinenze.
Proprio in cantina è stato trovato il grosso del quantitativo detenuto, pari ad ulteriori 1.625 grammi della stessa sostanza.
Quasi 2 chilogrammi di marjuana in totale, dunque, unitamente a materiale per il confezionamento e bilancini di precisione, il tutto posto in sequestro penale.
L’arrestato è stato condotto nel carcere “Bassone” di Como in attesa di giudizio di convalida.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






