Per l’arrivo del Giro d’Italia a Cesano Maderno giovedì 29 maggio, sono state imposte anche chiusure di alcuni svincoli della Milano-Meda in Cesano Maderno. Da oggi, lunedì 26 maggio, sono stati posizionati i cartelli che preannunciano modalità e tempi delle chiusure.
Milano-Meda chiusa per l’arrivo del Giro d’Italia a Cesano Maderno
Le chiusure degli svincoli, così come quelle di molte strade di Cesano Maderno, scatteranno a partire dalle 13 e saranno in vigore fino alle 18,30. L’arrivo della corsa sul traguardo di via Roma a Cesano Maderno, è stimato tra le 17 e le 17,20.
Le uscite della SS35 Milano-Meda saranno chiuse, con personale dedicato della Polizia Locale per la riapertura in caso di passaggio dei mezzi di soccorso.
Uscita dall’interno del circuito: sarà possibile uscire dagli svincoli 9 e 10.
Dallo svincolo di Binzago (9) si potranno prendere sia la direzione Como che la direzione Milano.
Dallo svincolo 10 (via Garibaldi) si potrà prendere la SS35 solo in direzione Milano. Chi viaggia in direzione Milano sulla SS35 potrà invertire la marcia verso Como arrivando allo svincolo di Desio-Bovisio Masciago.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




