Dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione e atti persecutori, il 26enne di Paderno Dugnano arrestato ieri dai Carabinieri. E' arrivato a minacciare di morte l'anziana madre per acquistare la dose di droga giornaliera. Al culmine di una giornata ad alta tensione sono intervenuti i Carabinieri che lo hanno ammanettato.
Poche ore prima, nel pomeriggio si era avventato contro il padre per chiedergli altro denaro da consumare per l'acquisto di droga. Ne è nata una furibonda lite. Il 26enne dopo aver trascorso parte della giornata in giro alla sera ha fatto ritorno nell'abitazione padernese. Questa volta è toccato alla madre subire le violenze. L'ha minacciata di morte perché non intendeva consegnargli 40 euro.
E' così partita la chiamata ai Carabinieri che sono intervenuti nella periferia padernese per trarre in salvo i genitori proprio nel corso della giornata avevano integrato una denuncia proposta all’inizio del mese, ormai esasperati dai comportamenti sempre più aggressivi del figlio, che andavano avanti dal settembre scorso e che sino ad allora avevano tollerato.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube