Nei giorni scorsi la Questura di Monza ha disposto un Daspo urbano (divieto di accesso) nei confronti di un uomo di 52 anni che avrebbe molestato una dipendente e una cliente in un centro commerciale di Cesano Maderno. Il provvedimento a carico del 52enne è arrivato a seguito delle denunce due vittime, una 51enne e una dipendente del centro commerciale 24enne.
Stando alla ricostruzione dei Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno, l’uomo da tempo si recava al bar del centro commerciale e, anche davanti ad anziani e bambini, pronunciava minacce e frasi di natura sessuale. Una volta si sarebbe persino abbassato i pantaloni.
I militari, raccolte le denunce delle vittime, hanno inviato alla Questura di Monza “fatti e circostanze” che hanno portato all’adozione del Daspo. L’uomo non potrà recarsi all’interno del centro commerciale per i prossimi due anni.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




