I Carabinieri del Radiomobile di Seregno, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un calabrese, da anni residente a Milano.
F.A.C., 61enne, con precedenti specifici in tema di stupefacenti, mentre era alla guida di una Renault grigia, è stato fermato dai militari dell’Arma intenti ad effettuare un posto di controllo all’altezza del distributore Q8 di Via Milano a Seregno.
Insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, in transito a Seregno senza giustificato motivo, i militari hanno proceduto ad eseguire una perquisizione personale e veicolare che ha portato al rinvenimento di oltre 100 grammi di cocaina (che avrebbe potuto fruttare fino a circa 10.000 euro) e oltre 700 € in contanti, ritenuti provento delle illecite attività dell’uomo.
La verifica in banca dati ha inoltre permesso di verificare che l’uomo era positivo al SARS-Cov2 e pertanto è stato denunciato anche per la violazione dell’obbligo di permanenza domiciliare fiduciaria.
Al termine delle formalità di rito in caserma a Seregno, l’arrestato è stato trasferito in carcere a Monza
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






