I carabinieri della Compagnia di Cantù la scorsa notte hanno passato al setaccio tutta la provinciale Novedratese per una maxi operazione contro la prostituzione: 93 persone contollate denunciata una 55enne per ingresso illegale in Italia.
Per tutta la serata e fino a tarda notte, hanno setacciato il tratto della SP32 Novedratese che va da Arosio a Lurago Marinone, passando per Lentate sul Seveso, controllando circa 30 prostitute, ottenendo importanti risultati in termini operativi.
Modalità operative improntate all’assoluta visibilità, così da poter contemperare sia finalità di natura preventiva sia repressiva. In tale ambito, la Tenenza di Mariano Comense ha proceduto a denunciare per ingresso e soggiorno illegale sul territorio dello Stato V.M., cittadina albanese classe 1995, domiciliata a Nerviano (MI).
Nel corso del servizio sono stati effettuati innumerevoli posti di controllo, identificando 93 persone. E’ stato inoltre controllato un albergo, nell’ambito delle attività di verifica degli adempimenti in capo alle strutture recettive.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube