È stato ritrovato Papemoussa, il bambino di 11 anni di Rescaldina che da ieri sera aveva fatto perdere le proprie tracce.
Il piccolo è stato ritrovato oggi a Novara, dopo che ieri sera era uscito per giocare insieme agli amici. Stando alle ultime segnalazioni, Papemoussa era stato avvisato proprio mentre saliva su un treno diretto a Novara. E’ qui che avrebbe passato la notte, probabilmente in stazione. “Qualcuno lo ha riconosciuto dalle foto pubblicate sui social e ha chiamato le forze dell’ordine – racconta il papà Aziz – Sono andati a prenderlo dei cugini: siamo in attesa del suo ritorno a casa”.
Papà Aziz ringrazia “chi ci è stato vicino e ci ha aiutato”
Si conclude così una vicenda che nelle ultime ore ha tenuto con il fiato sospeso moltissime persone, tra cui ovviamente i genitori, la famiglia e gli amici dell’undicenne: “Tengo a ringraziare tutti coloro che si sono dati da fare per aiutarci – dice il padre – Le forze dell’ordine, gli abitanti di Rescalda e Rescaldina e anche il sindaco Gielles Ielo, che ci è stato molto vicino”.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





