Ci sono anche due giovani ribaltati con l’auto nella serata di Halloween. La notte più paurosa dell’anno ha tenuto impegnati i sanitari del 118 su diversi interventi nei nostri comuni assieme a Carabinieri e Vigili del Fuoco.
Il caso più delicato è sicuramente quello registratosi a Saronno, dove lungo viale Lombardia due ventenni sono rimasti coinvolti in un ribaltamento d’auto. L’incidente è avvenuto pochi minuti prima dell’1. Tre i mezzi del 118 intervenuti: due ambulanze da Saronno e Caronno Pertusella e un’automedica. Contusioni e ferite per i due giovani tra i 23 e i 27 anni, fortunatamente non risultano in pericolo di vita. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso: uno a Saronno, l’altro al Niguarda.
Sono invece tre i giovani che hanno accusato malori (alcuni a causa dell’alcol) nella nottata di Halloween.
Sono due i 16enni soccorsi a Ceriano Laghetto e Paderno Dugnano.
Il primo intervento per intossicazione etilica è avvenuto al centro sportivo di via Strameda. Il ragazzino è stato trasportato all’ospedale di Saronno.
Anche una padernese sempre di 16 anni ha registrato un’intossicazione etilica. La chiamata al 118 è avvenuta in via Santi, dove la ragazzina è stata raggiunta attorno all’1.30 successivamente è trasportata in codice giallo all’ospedale di Sesto San Giovanni.
A seguire un’altra 20enne è stata soccorsa a Bollate in via Attimo. Dopo le prime cure sul posto, la ragazza è stata trasportata al Sacco verso le 3.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube