
E’ stata ritrovata morta Raffaella Danese, 47 anni, la donna di Legnano scomparsa una settimana fa. I carabinieri di Busto Arsizio hanno rinvenuto il corpo nell’ex Enel di Castellanza, sito dismesso a poca distanza dalla via Isonzo, dove la donna aveva lasciato la sua auto abbandonata. Adesso sono in corso le indagini per fare luce sulla scomparsa e sul tragico epilogo.
Di Raffaella non si avevano più notizie dal 4 ottobre, quando i familiari avevano lanciato l’allarme perché non aveva fatto più ritorno a casa.
L’ultima ricognizione è stata quella aerea compiuta domenica a Legnano, con l’ausilio di un elicottero Drago 66 del Reparto Volo dei vigili del fuoco di Torino Caselle; parallelamente si sono svolte nel fiume Olona le ricerche subacquee dei sommozzatori dei vigili del fuoco di Milano. Raffaella è stata ritrovata priva di vita nel pomeriggio di ieri, proprio quando le ricerche erano state sospese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





