Due persone sono rimaste ferite in maniera seria nell’incidente di ieri sera a Barlassina, all’incrocio tra la statale dei Giovi e la via Longoni, strada che scende da Cogliate.
Incidente a Barlassina all’incrocio con la strada che arriva da Cogliate
E’ probabile che un’auto abbia attraversato l’incrocio con il semaforo rosso visto il violento scontro tra le due vetture avvenuto poco dopo le 20,30.
Sul posto sono intervenute rapidamente due ambulanze e l’auto medica, oltre a mezzi dei Vigili del fuoco, anche dal distaccamento di Lazzate.
A bordo delle due vetture c’erano due uomini, di 37 e e 54 anni, entrambi con ferite e contusioni importanti ma non in pericolo di vita. Sono stati portati in codice giallo, uno all’ospedale San Gerardo di Monza, l’altro al Sant’Anna di Como.
Sul posto sono giunte anche pattuglie dei carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente, che ha ha reso necessario la chiusura temporanea della statale dei Giovi per le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




