Stava inseguendo una persona brandendo un pugnale che, alla vista dei militari, ha occultato nei pantaloni.
E’ successo nei pressi di via Marsala, area sud di Sesto San Giovanni, dove l’altra sera al 112 era stata segnalata la presenza di un soggetto armato che stava inseguendo un uomo. Il tempestivo intervento dei militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Sesto San Giovanni, grazie ai dettagli forniti nella chiamata, ha permesso di intercettare tempestivamente il soggetto e fermarlo.
Nascosto nei pantaloni aveva un pugnale di circa 30 centimetri, la cui lama si aggirava intorno ai 18 cm, una vera e propria arma. L’uomo, dopo i controlli del caso e la perquisizione, è stato condotto in caserma, dov’è stato denunciato per possesso ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere.
Un altro ottimo successo per il personale del Nucleo Radiomobile di Sesto San Giovanni, impegnato incessantemente notte e giorno per riportare ordine e sicurezza in una città sempre più pericolosa.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram