Ci sono anche due giovani di Paderno Dugnano, tra i tre arrestati ieri pomeriggio a Solaro con l’accusa di rapina impropria.
E’ successo all’Eurospin di piazza Grandi. Qui i tre si sono introdotti come fossero clienti. Dopo aver riempito il carrello si sono presentati alla cassa, ma anziché pagare hanno estratto un coltello col quale hanno minacciato il cassiere. L’uomo ha reagito cercando di impedire loro la fuga, così sono partiti calci e spintoni. Alla fine i tre sono riusciti a divincolarsi fuggendo a bordo di una Fiat 500.
L’immediato arrivo di diverse pattuglie dei Carabinieri ha permesso di individuare il veicolo ancora per le vie di Solaro. Si tratta di un giovane classe ‘86 e una ragazza un anno più piccola di Paderno Dugnano. Con loro c’era anche un terzo ragazzo del 1984 residente a Solaro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




