Sorpreso a rubare piante da frutto, è stato arrestato in flagranza dai carabinieri. E’ successo nelle prime ore di questa mattina ad Appiano Gentile, dove sono intervenuti i carabinieri della locale stazione su segnalazione del proprietario di un terreno agricolo.
Il proprietario di un appezzamento di terreno, negli ultimi giorni, aveva notato che erano state estirpate e portate via dal suo fondo 22 piante da frutta, le quali erano state innestate prima di Pasqua.
A partire da questi episodi aveva alzato l’attenzione, fino a quanto, questa mattina presto, ha sorpreso il ladro all’interno della sua proprietà e ha chiamato i carabinieri, prontamente intervenuti.
E’ stato quindi arrestato G.S., cittadino italiano classe 1970, responsabile del reato di tentato furto aggravato.
I militari operanti, nel corso degli approfondimenti investigativi, hanno rinvenuto, presso il domicilio di G.S., 12 delle 22 piante asportate.
Tutto il materiale provento di furto è stato restituito al legittimo proprietario.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





