Bici rubate, coltelli, binocolo per gestire la vendita di droga nel bosco tra Bregnano e Cadorago: un uomo fermato e piazza di spaccio smantellata dalla Polizia locale sovracomunale.
Intervento tra Bregnano e Cadorago contro lo spaccio di droga nel bosco
Operazione antispaccio nei boschi del Parco Pineta, tra Bregnano e Cadorago con la Polizia locale sovracomunale del progetto Smart coordinato da Limbiate.
L’altro giorno diverse pattuglie di Polizia locale dei comuni della zona sono intervenute tra i boschi di Bregnano e Cadorago per una maxi operazione di controllo che ha coinvolto anche la stazione ferroviaria di Cadorago sulla linea Saronno-Como, utilizzata da molti consumatori per scendere e addentrarsi nei vicini boschi alla ricerca di droga.
Un uomo è stato fermato per possesso di stupefacenti, numerosi altri sono stati controllati. Nel corso del blitz sono state recuperate anche 5 biciclette di provenienza furtiva, un coltello e un binocolo utilizzato dalle “vedette” per controllare l’area e segnalare eventuali problemi per gli spacciatori nascosti all’interno del bosco.
Durante le operazioni di controllo, diversi cittadini hanno ringraziato gli operatori di Polizia locale per la loro presenza che garantisce maggiore sicurezza ai fruitori del parco.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




