Tragico incendio nella notte tra giovedì 24 e venerdì 25 marzo ad Arluno, in via Roma. Per cause ancora da accertare, le fiamme sono divampate in un appartamento a due piani in una corte dove, al piano terra, si trovava un 63enne che non è riuscito a salvarsi.
L’uomo, stando ad una primissima ricostruzione, sarebbe morto per intossicazione. Quando i pompieri l’hanno estratto dall’edificio in fiamme, per lui non c’era già più niente da fare.
Le operazioni di spegnimento dell’incendio sono durate per più di quattro ore e hanno tenuto impegnati ben cinque mezzi dei Vigili del Fuoco, giunti da Inveruno, Legnano e Corbetta. Sul posto sono intervenuti anche il 118, i Carabinieri e il Nucleo Investigativo Antincendi dei Vigili del Fuoco, a cui ora spetta indagare sulle cause del rogo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




