Tragedia a Melzo, nel Milanese, dove una donna è stata travolta da un treno merci nei pressi della stazione, sulla linea Treviglio-Pioltello. Per la donna, una 51enne nata negli Stati Uniti, non c’è stato nulla da fare: l’impatto è stato mortale.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza e l’automedica. Oltre al personale sanitario sono presenti i carabinieri di Pioltello, la polizia ferroviaria e i vigili del fuoco. Non è ancora chiaro se si sia trattato di un gesto volontario o di un incidente.
Gravi le conseguenze sulla circolazione dei treni. “A causa di un investimento di persona – informa Trenord – da parte di un treno merci, nei pressi della stazione di Melzo e il conseguente intervento delle Autorità competenti per gli opportuni rilievi, per i treni di alcune linee sono previsti con ritardi medi di 120 minuti. Possibili variazioni di percorso e cancellazioni“. Problemi sulla Domodossola-Milano, sulla Verona-Brescia-Milano e sulla Brescia-Treviglio-Milano.
I treni della linea S5 (Varese-Milano-Passante-Treviglio) e S6 (Novara-Milano-Passante-Treviglio) viaggiano secondo un percorso alternativo e non effettuano le fermate di Cassano D’Adda, Trecella, Melzo e Pozzuolo Martesana.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube