Un violentissimo scontro, presumibilmente frontale e laterale, ha causato il ferimento di tre persone questo pomeriggio a Lurate Caccivio, nessuna per fortuna in maniera particolarmente grave.
E’ successo verso le 17 sulla strada provinciale 23, che unisce Appiano Gentile a Lurate Caccivio. In seguito all’urto, una delle due vetture è finita per diversi metri dentro un campo agricolo a lato della strada.
A restare feriti un uomo di 27 anni, una donna di 51 anni e una ragazza di 13 anni, che all’inizio erano incastrate nell’abitacolo della vettura su cui viaggiavano. Per estrarle è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco giunti sul posto da Appiano Gentile e Como insieme a tre ambulanze, due auto mediche e le pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Cantù.
La strada provinciale è rimasta chiusa a lungo per consentire le operazioni di soccorso, con pesanti ripercussioni sul traffico della zona.
I feriti sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna di San Fermo e Ospedale di Circolo di Varese, in codice giallo.
La ricostruzione della dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




