Conclusi i lavori, la ex Pizzigoni a Saronno riaccoglie le associazioni. Ultime ore di lavoro per l’ex edificio scolastico, che tornerà alla piena funzionalità dopo i danni causati dal maltempo durante l’estate.

Ex Pizzigoni a Saronno, fine lavori dopo i danni del maltempo
Saranno infatti conclusi in questi giorni gli ultimi lavori che l’Amministrazione comunale saronnese ha predisposto all’interno dell’ex edificio scolastico Pizzigoni a Saronno, per riportarlo alla piena funzionalità dopo i danni causati dal maltempo della scorsa estate. L’impresa che si è occupata dei lavori ha portato a termine prima le opere necessarie alla riattivazione dell’hub vaccinale collocato nella palestra dell’ex scuola. Successivamente ha completato gli interventi di ripristino di sale e corridoi, utilizzati da una trentina di associazioni che qui trovano la loro sede.
Da lunedì 31 ottobre, “le associazioni tornano a casa”
Da lunedì, quindi, la ex Pizzigoni torna ad aprire le proprie porte. “Da lunedì 31 ottobre – commenta la vicesindaco Laura Succi – saremo in grado di far rientrare tutte le nostre associazioni nella loro ‘casa’. Se le associazioni lo vorranno potranno tornare ad occupare gli spazi a loro assegnati per le consuete attività già dalla prossima settimana”.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube