La nuova edizione del Notiziario si apre con la notizia delle 2568 nuovissime carte di identità elettroniche emesse nella nostra zona e già da rifare perché, si è scoperto, contengono un errore nel microchip. Le carte sono state emesse ad Arese, Bollate, Limbiate, Garbagnate, Saronno, Paderno Dugnano, Solaro e altri comuni della nostra zona. All’interno spieghiamo cosa occorre fare.
Ci occupiamo anche dell’elezione dei sindaci di Arese, Cogliate, Lazzate e Mozzate, con novità e conferme, i commenti, l’elenco completo degli eletti con le preferenze.
Settimana d’inferno sulle nostre strade tra Comasina, Rho-Monza, Milano-Meda e Varesina bloccate dal traffico per i cantieri aperti: grossi problemi soprattutto a Bollate, Paderno Dugnano, Novate Milanese.
Da Cusano Milanino la vicenda di uno studente arrestato per violenze sui compagni di classe.
Da Varedo un tir irrompe sul passaggio a livello e provoca il caos.
Da Paderno Dugnano denunce e arresti per i venditori abusivi fuori dalla clinica
Da Saronno il ricorso al Tar contro il nuovo campo nomadi.
Da Garbagnate la storia di una pesantissima condanna nei confronti di un ristoratore
A Gerenzano topi d’auto scatenati fanno danni ovunque.
A Rovello Porro un’anziana è stata derubata da due finti carabinieri
A Limbiate, il centro finisce sott’acqua per un violento nubifragio
Queste e moltissime altre notizie inedite potrete trovarle nelle 80 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, scaricabile attraverso App o sulla nostra pagina www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




