Hanno distrutto coppe e trofei per rubare la Coca Cola nella sede della squadra di calcio. Ladri di notte hanno fatto danni a Cogliate nella sede della Asd Cogliatese calcio.
E’ sucesso al Centro sportivo di via Montello, dove ha sede la Asd Cogliatese Calcio, che ha allestito una “club house” con angolo bar aperto in occasione delle partite delle squadre giovanili.
Raid nella sede del calcio a Cogliate, distrutte coppe e trofei
“Complimenti a chi la scorsa notte si è divertito a forzare l’ingresso della club house al centro sportivo per entrare a rubare” –scrivono amareggiati i dirigenti della squadra calcistica di Cogliate.
“Il grande risultato è stato quello di aver rotto coppe, aperto e danneggiato sportelli, scassinato la macchinetta del caffè e portato via alcune lattine di Coca Cola.
Poveracci.
Ci siamo già organizzati per predisporre le misure precauzionali necessarie a far si che al centro sportivo entrino solo i nostri ragazzi per giocare e divertirsi”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




