Cinque artisti a confronto per un appuntamento culturale organizzato dalla cooperativa Scelag “Liberamente”, con la Pro Loco di Gerenzano e con il patrocinio comunale: si tratta della mostra “Liberamente sperimentare”, un appuntamento che metterà di fronte Beppe Borghi, Beniamino Calò, Laura Cappellini, Francesco Fazio e Chiara Guzzetti.
La mostra “Liberamente sperimentare” a Gerenzano
L’appuntamento con la mostra “Liberamente sperimentare” è per domenica 13 novembre alle 16.30, quando sarà dato il taglio del nastro all’iniziativa con la presentazione a cura del critico d’arte Dario Ferré. Un evento che si avvarrà di un’appendice nei successivi fine settimana del 19 e 20 novembre, oltre che del 26 e 27, con orari dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.
Redazione web
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






