I migliori piloti di trial del mondo sono a Lazzate in questo fine settimana per contendersi il titolo di campione del mondo della specialità.
Oggi, sabato 10 e domani, domenica 11, le “stelle” di questo sport motoristico si sfideranno alla conquista del titolo iridato.
Bou, Raga, Fujinami e Dabill tra i big in gara a Lazzate
A sfidarsi per il titolo mondiale, sono a Lazzate il pluricampione del mondo Toni Bou, con l’eterno rivale Adam Raga, suo connazionale spagnolo, poi il giapponese Fujinami, il britannico Dabill e tutti gli altri.
L’evento è un ulteriore “diamante” che si aggiunge alla collezione di organizzazioni internazionali firmate dal Moto Club Lazzate, un sodalizio che ha fatto del trial ad altissimo livello il suo marchio distintivo.
Purtroppo, per la prima volta il MC Lazzate dovrà rinunciare ad aprire le porte al suo grande pubblico: per ragioni di restrizioni relative al Covid-19 non è autorizzato l’accesso agli spettatori nel campo di gara, ma sarà comunque possibile per gli appassionati assistere ai movimenti lungo le strade, che saranno chiuse al traffico.
Trial acrobatico con Emanuel Angius e Paolo Patrizi
Inoltre, per due sere, venerdì e sabato, nella via principale del paese, verranno proposte le esibizioni di trial acrobatico sia con la moto, con il “fenomeno” Emanuel Angius (in foto), che con la bici, con il pluricampione italiano Paolo “Pool” Patrizi, entrambi prodotti della scuderia lazzatese. Spettacoli gratuiti a partire dalle 20,30 con obbligo di mascherina e distanziamento.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube