La nuova edizione del Notiziario si apre con la straordinaria dimostrazione di generosità registrata in questi ultimi giorni in tutti i nostri comuni per i profughi dell’Ucraina. A cominciare dalla raccolta di medicinali e generi primari organizzati dal Notiziario nella nostra sede di Bollate, con un’adesione oltre ogni aspettativa, passando per le iniziative di Comuni, associazioni e Parrocchie, a Cogliate, Solaro, Saronno, Paderno Dugnano, Limbiate e tanti altri.
A Garbagnate grande spavento per un bimbo rimasto incastrato in una panchina e liberato dai pompieri, che poi gli ridonano il sorriso con il casco da Vigile del fuoco.
Saronno, ecco cosa cambia con l’addizionale Irpef
Blitz antidroga dei carabinieri nei boschi del Parco delle Groane
A Caronno, 5 milioni di euro per la casa della cultura e la palestra
Lautaro Martinez, stella dell’Inter, ha fatto l’attore a Lazzate
Limbiate piange Moretti, il “papà” della Croce d’argento
Droga nascosta negli ovetti Kinder a Senago
Gli rubano la posta e aprono migliaia di buste, giallo a Paderno Dugnano
Comunità scosse a Bollate e Paderno Dugnano dalla morte di un bimbo piccolissimo
A Uboldo la ex Lazzaroni nel degrado.
Ascolta “Prima Pagina – Ondata di aiuti per l’Ucraina – Il Notiziario di venerdì 11 marzo 2022” su Spreaker.
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo in circa 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube