Grande paura questa mattina, lunedì 18 agosto, in via Garibaldi a Bollate: attorno alle 6.30 un’automobile parcheggiata lungo la strada residenziale ha improvvisamente preso fuoco.
A quanto pare non si sarebbe trattato di un incendio accidentale bensì dell’azione di un piromane.
Ad andare distrutta dalle fiamme è stata una Ford Focus, ma sono rimaste coinvolte nell’incendio anche una Fiat Panda in sosta davanti e la Citroen C4 che era dietro.
Intervenuti per primi i carabinieri di Rho e, poco dopo, i vigili del fuoco di Rho. Sono occorsi 20 minuti per domare le fiamme.

I carabinieri hanno subito avviato i dovuti accertamenti per risalire alla natura dell’incendio, che ha spaventato i residenti della zona, svegliati dallo scoppio degli pneumatici e dall’arrivo delle sirene.
Rb.One.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




