Il nuovo numero de “il notiziario” è di ben 72 pagine e si apre con la sconcertante vicenda di Misinto, dove il vicino di casa 82enne ha sparato 5 colpi di pistola contro un uomo conosciutissimo e stimatissimo in paese, uccidendolo.
Un’intervista esclusiva con il professor Massimo Galli, dell’ospedale Sacco di Milano, per gli aggiornamenti sull’epidemia da coronavirus.
Fuga da film, carambole, investimento: nei guai due fidanzatini di Senago e Paderno Dugnano.
Cane sfugge alla padrona e ne azzanna a morte un altro, a Bollate.
Da Saronno e Rovello Porro salvano una famiglia finita nel lago
Una mamma di Garbagnate muore nel giorno del suo 46esimo compleanno.
Botte tra ragazzine con video a Cogliate, interviene il sindaco.
Vendetta dopo lo stupro, accoltellamento a Novate Milanese, 6 in manette.
A Paderno Dugnano arrivano 3 isole pedonali per un mese.
La beffa dei pini tagliati “di nascosto” a Cesate.
Nuova truffa a Uboldo: c’è il coronavirus nell’acqua.
Colpo di scena a Saronno per le candidature a sindaco.
Si profila un operatore per il Pe4 a Garbagnate
Giuseppe muore a 44 anni, scatta raccolta fondi a Limbiate
Queste e moltissime altre notizie inedite sono nelle 72 pagine del nuovo numero che potete trovare in formato cartaceo 200 punti vendita a nord di Milano, oppure in digitale, direttamente da www.edicola.ilnotiziario.net, dove è possibile anche scegliere tra diverse vantaggiose formule di abbonamento.
NON PERDERE NEANCHE UNA NOTIZIA DAL NOSTRO SITO, iscriviti al canale Telegram de “il notiziario” CLICCA QUI
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube