Per Shade è Amore a prima Insta… per Ceriano Laghetto e il suo sindaco Dante Cattaneo. Il rapper, classe 1987, ha voluto omaggiare l’intero paese e il primo cittadino con una dedica. Pennarello alla mano su un cartone ha scritto di suo pugno: “Per il Comune di Ceriano Laghetto e il sindaco Dante Cattaneo: un abbraccio“. Un pensiero recapitato a tutta la città tramite la giovanissima assessore Asha Fusi che ha avuto modo di incontrarlo.
Immediata la replica, ovviamente a mezzo social, di Cattaneo che su Instagram lo ringrazia invitandolo a fare visita nel paese brianzolo. Shade è un giovane rapper che dalla scorsa estate è in vetta alle classifiche con la sua “Amore a prima Insta”, una parodia in chiave rap dell’amore vissuto attraverso i social network. Tra le sue ultime collaborazioni c’è anche quella con Benji e Fede.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




