Tre machete, due coltelli e diversi grammi di eroina. E' quanto sequestrato dai Carabinieri a Solaro impegnati in una nuova operazione di controllo delle aree boschive all'interno del Parco delle Groane.
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Desio hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nei comuni di Cesano Maderno e Solaro concentrandosi soprattutto sugli accessi e le aree circostanti al 'Parco delle Groane', alla stazione ferroviaria “Cesano Maderno–Groane”, la via Cellini e via S. Giovanni Bosco di Solaro e via Volta a Cogliate.
Sono oltre venti le persone identificate e i controlli ai veicoli in transito con il concorso del personale della Compagni di Intervento Operativo del 3° Reggimento Carabinieri “Lombardia” di Milano.
A Cesano Maderno, i Carabinieri, hanno individuato tre giovani, uno di Seregno classe '83, uno di Lissone del '79 ed uno di Meda dell'85, che si erano recati nei pressi del parco per acquistare stupefacente, avviando nei loro confronti le procedure per infliggergli il foglio di via obbligatorio.
A Solaro invece sono stati sequestrati alcuni grammi di eroina, 3 machete e 2 coltelli a serramanico riconducibili a soggetti dediti allo spaccio, fuggiti alla vista dei militari.
(foto di repertorio)
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




