Un’altra spaccata in negozio a Saronno. Di nuovo presa di mira la Gelateria Ambrogino, in via Volta 37, che aveva subito già due furti nel giro di pochi giorni lo scorso mese di ottobre.
Saronno, spaccata in gelateria, ennesimo danno ai negozi in città
Questa volta, il titolare, Claudio Caputo, prova ad usare l’ironia, anche se amara: “Ragazzi se proprio non volete pagarlo il gelato ve lo offro…” -scrive sul suo profilo Facebook.
Poi aggiunge: “Ci farete perdere tempo a cambiarlo per la terza volta il vetro, ma non ci farete perdere la voglia di continuare a sorridere…”
Lo stesso Claudio si rende poi protagonista di un simpatico video in cui si vede impegnato a pulire il vetro della porta d’ingresso della gelateria, che però non c’è più, come mostra, con una buona tecnica da mimo, passando poi da una parte all’altra della porta.
Ironia amara a parte, l’ennesima spaccata con furto si aggiunge a quelle recenti all’ortofrutta, all’agenzia immobiliare e anche da un parrucchiere, a confermare, se mai ce ne fosse bisogno, la situazione di grave degrado che da tempo attraversa la città di Saronno, dove il problema della sicurezza è senza dubbio tra i più importanti che dovrà affrontare il nuovo sindaco, che uscirà dalle prossime elezioni di fine maggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




