Anziano scomparso a Paderno Dugnano, le ricerche si estendono alla zona di confine tra Cormano e Villaggio Ambrosiano.
Anziano scomparso a Paderno Dugnano
Si chiama Angelo Licco, classe 1951, l’anziano scomparso da Paderno Dugnano. Di lui non si hanno più notizie da almeno 24 ore. Originario di Rieti in provincia di Caltanissetta, il pensionato, vedovo, abita in via Argentina al Villaggio Ambrosiano. Non soffre di disturbi mentali o altre patologie particolari ed è solito frequentare il bar del quartiere da cui manca da qualche giorno.
Ricerche tra Cormano e Paderno: esito negativo
Questo pomeriggio, venerdì, le ricerche dell’anziano scomparso si sono concentrate sulla zona di confine di Paderno. Squadre dei Vigili Fuoco, con polizia locale e carabinieri hanno avviato pattugliamenti all’interno dell’area dismessa Simi tra Cormano e il Villaggio Ambrosiano. Attorno alle 16, diverse squadre sono entrate tra i capannoni della zona di confine a poche decine di metri di distanza dalla casa del 73enne. Dopo il sopralluogo, le squadre hanno fatto rientro e non avrebbero riscontrato indizi utili per trovare il pensionato. Le ricerche continuano e si è diffuso l’appello che chiunque potesse vederlo è pregato di contattare i carabinieri della tenenza di Paderno Dugnano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




