Il centro commerciale Merlata Bloom, situato tra Mind e Cascina Merlata cerca ancora personale, tra addetti alle vendite, camerieri, cuochi e banconisti.
Fresco e Cimmino ha bisogno di 10 persone tra cuochi, pizzaioli e camerieri, Bun Burger cerca camerieri per il fast food, un ristorante cerca per il suo organico 30 persone come staff di sala.
I negozi di Mondadori e Motivi sono alla ricerca di dipendenti per la gestione cassa e refill scaffali, ma cercano personale anche diverse altre tipologie di negozi (gioiellerie, calzature, cartoleria..). Il Cinema multisala Notorius cerca dipendenti part-time a tempo determinato, disponibili anche su turno notturno.
I contratti sono sia part-time che full time, da 20 a 30 ore su turni per sei giorni la settimana. Il centro commerciale infatti è sempre aperto dalle 9 alle 22 (tranne il multisala Notorius che rimane aperto fino a notte inoltrata). I contratti sono perlopiù a tempo determinato ma con possibilità di passaggio a tempo indeterminato.
Tutti gli annunci sono visibili e consultabili su Afol, l’agenzia che si sta occupando della selezione del personale, al seguente indirizzo: https://www.afolmet.it/offerte_cascina_merlata
Decathlon ed Esselunga invece hanno già assunto il personale e non hanno più posizioni aperte. Nell’ipermercato Esselunga lavoreranno circa 115 persone mentre Decathlon ha impiegato tutti gli addetti che già lavoravano nello store di Baranzate (oggi chiuso), più altre 15 risorse.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




