Arcobaleno tra Paderno Dugnano e Bollate e i comuni del Nord Milano: dopo la pioggia torna il sole. Ecco le previsioni del tempo per oggi.
Arcobaleno tra Paderno e Bollate nel Nord Milano
È un buongiorno sereno almeno dal punto di vista meteorologico sul Nord Milano e anche insolito. Tra Paderno e Bollate ci si è risvegliato con l’arcobaleno. La presenza delle ultime nuvole con il primo capolino
del sole ha permesso un bel gioco di luci e colori. L’arcobaleno era visibile tra la Rho-Monza è la Statale dei Giovi.
Le previsioni del tempo di oggi sul Nord Milano
Intanto, c’è una buona notizia: l’arcobaleno porta il sereno e il sole nelle prossime ore. Dopo i nubifragi che da giovedì hanno messo in ginocchio strade, sottopassi e ferrovie con una serie di disagi, da oggi tornano i cieli limpidi.
Ecco le previsioni del tempo di 3bmeteo.com. La circolazione depressionaria, responsabile di residue deboli piogge mattutine, si allontana favorendo l’ingresso di aria più secca responsabile di ampi rasserenamenti dal pomeriggio. Nello specifico, sulle basse pianure occidentali giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Su basse pianure orientali, pedemontane-alte pianure, Prealpi occidentali e Orobie cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio fino a cieli poco nuvolosi. Su Prealpi orientali e Alpi Retichecieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio con schiarite in serata. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in attenuazione e in rotazione ai quadranti nord-occidentali. Aumentano le temperature, le massime saranno attorno ai 29 gradi.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube