Arese, auto depredate di notte: nuovi casi, si chiedono più controlli.
Non si frenano i furti e danneggiamenti ai danni di veicoli nostre zone. In particolare, negli ultimi giorni, ad essere prese di mira sembrano le automobili di marca Bmw, come ci racconta Andrea: “Credo ci sia in giro un’organizzazione criminale con lo scopo di rubare componenti delle automobili di marca Bmw. La nostra auto, una Mini Bmw, è stata colpita di notte mentre era parcheggiata in strada, come sempre, in una zona centrale di Arese. Ci hanno rubato i fanali e la centralina del navigatore.
La stessa notte hanno colpito anche nella via a fianco alla nostra e qualche settimana prima in zona Valera”. L’uomo si è confrontato con alcuni amici e conoscenti e per questo è quasi certo che a colpire sia la stessa banda di delinquenti.
Arese auto depredate, si chiedono controlli e si pensa a una banda
“Non è il primo furto di fanali e altri componenti di automobili della stessa marca per questo penso che stai girando un gruppo molto ben organizzato – si sfoga Andrea – Servono controlli più mirati soprattutto controlli mirati a sorvegliare gli automezzi che di notte entrano ed escono da nostro paese. Un paese tutto sommato sempre tranquillo ma ora non mi sento più sicuro. È davvero brutto svegliarsi la mattina e trovare la propria auto danneggiata o depredata. Non ti senti tutelato e protetto”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube