I carabinieri della Compagnia di Rho hanno arrestato un 31enne ad Arese dopo averlo scoperto in possesso di 77 ovuli di hashish.
I militari di pattuglia hanno sottoposto a controllo il 31enne di Arese, già noto, nullafacente, pregiudicato che si stava intrattenendo in Largo Ungaretti.
Il giovane è stato trovato in possesso di 1 grammo di hashish e di 40 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.
A quel punto, i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione domiciliare d’iniziativa presso l’abitazione del ragazzo, dove, occultati all’interno del box auto, i Carabinieri hanno scoperto uno scatolone contenente 770 gr di hashish, suddivisi in 77 ovuli ciascuno avvolto nel cellophane ed 1 bilancino di precisione, tutto posto in sequestro.
Il giovane quindi è stato tratto in arresto e dovrà rispondere, innanzi al Giudice della direttissima, di detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Sono in corso invece ulteriori approfondimenti per comprendere a chi fosse destinato lo stupefacente caduto in sequestro
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




