
Aggiornamento (5 gennaio). Arese, incidente sul lavoro: morto l’operaio schiacciato tra i rifiuti a Il Centro
Incidente sul lavoro a Il Centro di Arese. Un operaio è stato trovato riverso in un cassonetto durante il turno notturno di pulizia del centro commerciale che in questi giorni tra Natale e Capodanno è letteralmente preso d’assalto dalla clientela.
L’infortunio è avvenuto poco prima dell’1 di stanotte. Il 42enne è stato trovato in un compattatore della zona dedicata allo scarico merci. A trovare A.A. sono stati i colleghi che hanno allertato i soccorritori. A sirene spiegate sono arrivati i Vigili del Fuoco assieme ai carabinieri e al personale sanitario. Da subito le sue condizioni sono apparse molto gravi. Dopo 15 minuti di massaggio cardiaco il cuore dell’operaio ha ripreso a battere. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Carlo. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, c’è il sospetto che possa aver subito lesioni da schiacciamento all’addome.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




