I tulipani di Edwin dal campo di Arese sono arrivati alla casa di cura di Saronno. Grazie ai volontari della Croce Rossa saronnese che sono andati a raccoglierli, come potete vedere nelle foto qui sopra. Purtroppo quest’anno il campo deve rimanere chiuso per le restrizioni introdotte per evitare i contagi da coronavirus.
Una bella iniziativa che ha quasi i contorni di una favola: “C’era una volta un gruppo di persone molto speciali che non potendo vedere la propria mamma/ papà, zia/o, sorella/ fratello da molto tempo perché chiusi in una grande casa di nome Focris, a causa di un brutto virus che stava infettando tutto il mondo, un giorno decisero di fare, a tutti gli abitanti di questa casa un dono davvero speciale!”, raccontano sulla loro pagina Facebook.
“E con l’aiuto dei volontari di croce rossa, andarono in un campo bellissimo pieno di tulipani! Che prima di questa brutta pandemia era famosissimo qui in Lombardia, perché ogni anno in questo campo un po’ magico tante persone si riunivano per raccogliere e vedere questi bellissimi fiori, che in primavera fiorivano e ricoprivano la brulla terra di colori meravigliosi!”. “E fu così che i nostri eroi speciali muniti di mascherina, guanti e questa volta anche di forbici, si recarono in questo campo bellissimo e raccolsero quasi 200 tulipani da donare agli abitanti di Casa Focris, così che gli ospiti di questa grande casa si sentissero meno soli e potessero godere anche loro, della primavera che ormai stava arrivando in città”, raccontano sulla loro pagina Facebook.
Da qualche giorno Edwin ha attivato anche la consegna a domicilio dei suoi tulipani. Non solo ad Arese, ma anche a Bollate e Garbagnate (leggi qui la notizia).
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube