Due chili di hashish, ottocento grammi di marijuana, 25mila euro in contanti e un chilo di cocaina purissima pronta a essere ‘tagliata’.
E’ quanto ha rinvenuto la Polizia del Commissariato di Milano in una casa disabitata di Senago. A fare da padrone nell’immobile in vendita uno spacciatore di origini calabresi residente a Limbiate.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia, l’uomo riforniva la ‘Milano bene’ di corso Como. A lui sono arrivati dopo l’arresto nei giorni scorsi di un altro spacciatore di 41 anni.
Dopo appostamenti e pedinamenti, gli investigatori sono arrivati alla casa senaghese, al suo interno non vi erano mobili ad eccezione di un mobile e un tavolo su cui erano riposte le sostanze stupefacenti e contanti di piccolo taglio provenienti dall'attività di spaccio per un totale di 25mila euro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




