Auto abbandonate in parcheggi e strade a Cislago. Sempre più le segnalazioni, la polizia locale inizia le rimozione come rifiuti speciali.
Auto abbandonate a Cislago
Auto abbandonate in parcheggi e strade. Un problema diffuso ovunque, che a Cislago ha raggiunto dimensioni allarmanti. Segnalazioni sempre più frequenti dei cittadini hanno portato a rimuovere quanti più veicoli abbandonati, alcuni dei quali ormai veri e propri rifiuti speciali.

Partono le rimozioni come rifiuti speciali
Gli ultimi due interventi sono stati effettuati solo nella giornata di oggi: un’auto alla frazione Massina e un ciclomotore vicino al nuovo campo sportivo. “Grazie all’affidamento a una ditta specializzata”, sottolinea il comandante dei vigili Marco Cantoni. “Il Comune non ha alcun onere economico per lo smaltimento se si tratta di recuperare veicoli che sono ormai rifiuti”.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




