E’ morta dopo il trasferimento in ospedale Maria Caterina Monza, l’82 anne di Cislago rimasta vittima giovedì mattina di un tragico incidente accaduto questa mattina in via Vismara a Cislago, nei pressi del cimitero.
Inizialmente era stata trasferita in ambulanza all’ospedale di Saronno, in codice rosso e condizioni gravissime, ma il decesso è sopraggiunto poco dopo.
La donna, stava percorrendo la via in direzione del paese, al volante della sua Fiat Seicento, intorno alle 11, quando è uscita fuori dalla carreggiata schiantandosi contro un albero.
Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Saronno con l’automedica del 118, le sue condizioni sono apparse subito gravissime.
La donna è stata trasportata in codice rosso all’ospedale di Saronno, dove è deceduta
Sul posto, mentre i carabinieri eseguivano i rilievi, sono intervenuti anche il sindaco Gian Luigi Cartabia e l’assessore Marzia Campanella. . Non si conosce con certezza la causa del sinistro.
Una delle ipotesi al vaglio è che l’anziana abbia subito un malore mentre guidava, perdendo il controllo del mezzo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




