Due feriti gravi nell’incidente accaduto nel pomeriggio di domenica 8 agosto lungo il corso della Vittoria a Caronno Pertusella.
A entrare in collisione, per ragioni in corso d’accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Saronno, sono stati una Fiat Panda e una moto Harley Davidson. Si sono feriti il conducente di quest’ultima, un 33enne, e l’uomo seduto dietro, un 43enne, soccorsi dalle ambulanze della Croce Rossa di Saronno e di Legnano, nonché dall’elisoccorso di Milano e dall’automedica di Como. Prestate ai feriti le prime cure sul posto, il centauro è stato accompagnato in codice rosso all’ospedale di Varese; l’altro è stato portato all’ospedale di Legnano in codice giallo. Fortunatamente illeso il 61enne alla guida della vettura. I militari dell’Arma hanno effettuato i rilievi e raccolto le testimonianze.
Corso della Vittoria è la strada che a breve diverrà a senso unico per un tratto (dall’incrocio semaforico a via Italia), in questo periodo molto battuta per la chiusura del viale Europa per lavori.
(Foto archivio)
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube