Due incendi con vetture coinvolte hanno impegnato nella notte I vigili del fuoco di Milano. Il primo è avvenuto a Sesto San Giovanni in viale Brianza 12 poco dopo la mezzanotte ed ha interessato inizialmente un’autovettura. Le fiamme nel giro di pochi minuti si sono poi propagate ad altre due vetture.
Il secondo incendio è avvenuto intorno alle 2.30 nel comune di Cesano Boscone in via Libertà 30. A prendere fuoco in questa circostanza due furgoni con all’interno derrate alimentari.
Indagini sull’origine degli incendi della notte
In entrambi i casi le squadre dei Vigili del fuoco hanno provveduto a spegnere con non poche difficoltà le fiamme, a bonificare e a mettere in sicurezza le aree interessate. Sulle cause dei due incendi non si esclude alcuna pista e per questo indagano polizia di stato e carabinieri.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




