Un’auto impazzita guidata da un 29enne risultato ubriaco, ha distrutto cinque veicoli in sosta, rischiando di provocare una tragedia ieri sera a Barlassina.
Tragedia sfiorata a Barlassina, auto impazzita nella via principale, alla guida un ubriaco
L’incidente è avvenuto poco prima delle 22,30 in Corso Milano, la strada principale che attraversa il paese. Qui una Fiat Punto proveniente da Lentate, è uscita di strada andando a colpire 5 vetture parcheggiate a bordo strada, su entrambi i lati.
L’impatto è stato molto violento e tutte le auto coinvolte sono uscite fortemente danneggiate. Per pura coincidenza non c’è stato impatto con veicoli provenienti dalla direzione opposta.
Sul posto si sono portate rapidamente due ambulanze, l’auto medica, due pattuglie di carabinieri e una squadra di Vigili del fuoco.
Alla guida dell’auto che ha provocato l’incidente c’era un 29enne nordafricano che dai primi rilievi sarebbe risultato in stato d’ebbrezza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




