Auto contro un idrante a Paderno Dugnano, Comasina allagata tra Palazzolo e Limbiate. L’incidente è avvenuto nella serata di martedì durante una manovra nel tratto tra via Monte Cervino e il confine.
Auto contro un idrante a Paderno Dugnano
Ci sarebbe una manovra errata che ha causato lo spostamento di un panettone in cemento e il conseguente abbattimento della colonnina idrica. Una di quelle utilizzate dai pompieri come attacco in caso di incendio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 della serata di martedì. Ad allertare i Vigili del fuoco è stata la stessa conducente della Yaris che ha causato l’incidente.
Pompieri tra Palazzolo e Limbiate per Comasina allagata
Dopo la richiesta di intervento, sono arrivati i pompieri dal distaccamento di Desio con il supporto degli operai dell’acquedotto e dei volontari della Protezione civile padernese. I tecnici hanno individuato la conduttura che portava l’acqua all’idrante. Nel frattempo l’acqua è uscita copiosa allargandosi ai lati della Comasina tra Palazzolo e Limbiate.
A rendere più lunga la chiusura della conduttura che porta l’acqua all’idrante è stata la presenza del rubinetto centrale all’interno di una proprietà privata. Infatti, i tecnici hanno appurato che l’idrante non è pubblico, ma privato. Una volta arrivato anche il proprietario dell’immobile è stato possibile chiudere il flusso e avviare le riparazioni del caso.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




