Auto in fiamme sulla Milano-Meda questa mattina. Il conducente dell’auto si è accorto del problema ed è riuscito ad accostare il veicolo a ridosso del guard rail nei pressi dell’uscita per il Mc Donald’s di viale Rubicone alle porte di Milano.
L’uomo che era alla guida è sceso autonomamente dal veicolo e si è allontanato prima che le fiamme avvolgessero completamente l’auto.
Milano-Meda, auto in fiamme, fumo e rallentamenti
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia locale di Milano. Il fumo sprigionato dall’incendio dell’auto ha provocato rallentamenti al traffico in direzione Milano, già normalmente intenso e caotico nell’orario di punta. Non si registrano feriti.
L’incendio della vettura sulla Milano-Meda ha creato ulteriori difficoltà agli spostamenti verso Milano in una giornata già segnata dai grossi problemi sulla linea ferroviaria Saronno-Milano a causa dell’investimento di una donna nei pressi della stazione di Garbagnate Milanese
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




