Auto ribaltata nella serata di oggi a Paderno Dugnano. Incidente nella zona di confine con Cusano Milanino: danni alla rete del gas e alla cartellonistica stradale. Illeso il conducente.
Auto ribaltata nella serata di oggi a Paderno Dugnano
È finita ribaltata su sè stessa una Wolkswagen Polo impegnata a risalire dal sottopasso di via delle Industrie nella zona confinante con Cusano Milanino. Per cause in fase di accertamento da parte della polizia locale: l’autovettura sarebbe finita al centro dell’aiuola spartitraffico. Probabilmente per la forte velocità, il conducente neopatentato avrebbe perso il controllo. A quel punto, l’auto si è ribaltata finendo sottosopra.
Danni alla rete del gas e ai cartelli stradali
Prima di finire la sua corsa a testa in giù, l’auto ha travolto cartelli stradali e le bocchette d’areazione della rete del gas della zona tra via Generale Dalla Chiesa e via Copernico. In suo soccorso sono arrivate le pattuglie della polizia locale con in supporto un’ambulanza. Nonostante la carambola, il ragazzo alla guida è uscito illeso dall’abitacolo senza aver bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco. Sono comunque attesi, i tecnici della rete del gas per verificare eventuali fuoriuscite o danni alle condutture. Intanto, gli agenti del comando di via Buozzi hanno proceduto ai rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica e la causa dell’incidente. Per recuperare l’auto ribaltata a Paderno Dugnano è intervenuto anche un carroattrezzi.
Venti giorni fa l’auto ribaltata in Comasina
Solo una ventina di giorni fa, poco prima di Natale, la polizia locale si è ritrovata a recuperare un’auto ribaltata in Comasina. Un giallo che è durato qualche ora: perché all’interno del veicolo non vi era nessuno, ma soprattutto è stato ritrovato all’interno del canarello che taglia la Statale dei Giovi passando sotto alla Rho-Monza. L’auto vi era finita la notte precedente, ma nessuno poteva intervenire a quell’ora per un recupero così anomalo che è stato tardato al giorno successivo.
Alessandro Sala


