Auto ribaltata nella serata di oggi a Paderno Dugnano. Incidente nella zona di confine con Cusano Milanino: danni alla rete del gas e alla cartellonistica stradale. Illeso il conducente.
Auto ribaltata nella serata di oggi a Paderno Dugnano
È finita ribaltata su sè stessa una Wolkswagen Polo impegnata a risalire dal sottopasso di via delle Industrie nella zona confinante con Cusano Milanino. Per cause in fase di accertamento da parte della polizia locale: l’autovettura sarebbe finita al centro dell’aiuola spartitraffico. Probabilmente per la forte velocità, il conducente neopatentato avrebbe perso il controllo. A quel punto, l’auto si è ribaltata finendo sottosopra.
Danni alla rete del gas e ai cartelli stradali
Prima di finire la sua corsa a testa in giù, l’auto ha travolto cartelli stradali e le bocchette d’areazione della rete del gas della zona tra via Generale Dalla Chiesa e via Copernico. In suo soccorso sono arrivate le pattuglie della polizia locale con in supporto un’ambulanza. Nonostante la carambola, il ragazzo alla guida è uscito illeso dall’abitacolo senza aver bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco. Sono comunque attesi, i tecnici della rete del gas per verificare eventuali fuoriuscite o danni alle condutture. Intanto, gli agenti del comando di via Buozzi hanno proceduto ai rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica e la causa dell’incidente. Per recuperare l’auto ribaltata a Paderno Dugnano è intervenuto anche un carroattrezzi.
Venti giorni fa l’auto ribaltata in Comasina
Solo una ventina di giorni fa, poco prima di Natale, la polizia locale si è ritrovata a recuperare un’auto ribaltata in Comasina. Un giallo che è durato qualche ora: perché all’interno del veicolo non vi era nessuno, ma soprattutto è stato ritrovato all’interno del canarello che taglia la Statale dei Giovi passando sotto alla Rho-Monza. L’auto vi era finita la notte precedente, ma nessuno poteva intervenire a quell’ora per un recupero così anomalo che è stato tardato al giorno successivo.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




