E' ormai in fase di risoluzione l'incidente stradale che poco prima delle 14 ha provocato il ferimento di una donna di 33 anni e lunghe code sulla Milano-Meda, in direzione Milano.
Si tratta di un ribaltamento di cui è stata protagonista una piccola utilitaria condotta dalla donna che percorreva il tratto tra Barlassina e Meda in direzione Sud. Sul posto è intervenuta l'auto medica del 118 partita dalla sede della Cri di Misinto, insieme ad un'ambulanza e a mezzi della Polizia locale, che hanno provveduto a ridurre il traffico ad un'unica corsia.
La donna ferita è stata estratta dall'abitacolo in discrete condizioni, a parte il comprensibile spavento ed è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Desio.
Forti ripercussioni sul traffico sulle strade di Lazzate, Lentate sul Seveso e Barlassina. Nella foto scattata da un nostro lettore, l'auto ribaltata.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





