Un’auto ha sfondato le porte d’ingresso del Pronto Soccorso dell’ospedale di Saronno. E’ successo nel pomeriggio di oggi, lunedì 26 dicembre, festa di Santo Stefano. Un’automobile Dacia Sandero Stepway ha sfondato le porte vetrate dell’ingresso del Pronto soccorso.
Gesto deliberato: con l’auto contro le porte del Pronto soccorso di Saronno
Non si è trattato di un incidente ma del gesto deliberato di un uomo, fermato dai carabinieri intervenuti sul posto. L’uomo che era solo a bordo dell’auto è uscito illeso dallo schianto dell’auto contro le porte del Pronto soccorso. Non si registrano feriti, nessuno si trovava per fortuna nelle vicinanze dell’ingresso quando è avvenuto lo schianto.
L’uomo al volante già noto alle forze dell’ordine
Sul posto è intervenuta anche una squadra di Vigili del fuoco di Saronno per mettere in sicurezza l’ingresso del pronto soccorso dell’ospedale. Dell’uomo alla guida non sono state diffuse le generalità ma secondo qualche indiscrezione pare sia personaggio già noto alle Forze dell’ordine per altri episodi. Si sta ora cercando di capire le motivazioni del gesto folle compiuto questo pomeriggio e la dinamica di quanto accaduto. Nonostante i disagi procurati dallo sfondamento delle porte e dai successi interventi per la messa in sicurezza, l’attività all’interno del Pronto soccorso di Saronno non si è mai fermata.
Sfoglia l’ultima edizione del notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





