Auto sospetta torna a Paderno dopo l’inseguimento di domenica e stavolta viene bloccata dai carabinieri. Momenti di adrenalina questa mattina a Paderno Dugnano, nel quartiere di Cassina Amata, dove è andato in scena un altro inseguimento da parte dei carabinieri, con ancora protagonista l’Audi A4, che domenica scorsa ha dato filo da torcere ai militari lungo la Milano-Meda.
In quell’occasione l’inseguimento era terminato con un piccolo incidente per la macchina dei carabinieri speronata due volte dall’auto in fuga che era riuscita ad allontanarsi.
L’auto già da ricercare è stata avvistata questa mattina ancora a Paderno Dugnano
Questa mattina, venerdì 4 agosto, l’auto è tornata sulle strade di Paderno, questa volta dal lato opposto della città, a Cassina Amata. Non è ancora chiara la dinamica che ha permesso ai carabinieri di individuare il sospetto, ma di sicuro l’attività di continua perlustrazione del territorio da parte del personale dell’Arma dei Carabinieri, soprattutto in questo periodo in cui molte persone si allontanano dalle proprie abitazioni, ha dato i suoi frutti.
Secondo quanto appreso i carabinieri sono riusciti a bloccare il veicolo su cui viaggiava il soggetto nei pressi del canale scolmatore, dove l’uomo che era alla guida ha tentato la fuga nel sentiero che costeggia il corso d’acqua.
La prontezza dei carabinieri ha permesso di bloccare il soggetto a poca distanza e di metterlo in sicurezza trasferendolo successivamente nella sede del Comando Compagnia di Sesto San Giovanni, dove hanno fatto rientro le diverse pattuglie impegnate nell’operazione. Successivamente è stato recuperato il veicolo, con un evidente danno alla portiera di destra, riconducibile agli speronamenti effettuati nell’inseguimento di domenica.
Alessandro Sala
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



