Tutto è pronto per Bake Off Italia, il talent di Benedetta Parodi, che quest’anno è ambientato in villa Bagatti a Varedo. Tante le novità della nuova edizione che partirà dal 7 settembre su Real Time a partire dalla location che è stata definita come “una nuova casa”.
Saranno 32 i concorrenti che si sfideranno nella realizzazione di torte e dolci, qui si possono vedere i loro video di presentazione.
A presentare il talent più dolce sarà come sempre Benedetta Parodi, con al suo fianco i giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara.
Nella prima puntata della nuova stagione saranno presentati ben 32 concorrenti che, sfida dopo sfida, torta dopo torta, superando le prove tecniche, creative e a sorpresa nel parco di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, potranno accedere finalmente al tendone.
In queste ore è online il video di promo per il lancio della nuova edizione che potete vedere qui sopra.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




